vendita anelli con pietre preziose

Come lavoriamo

 

La gioielleria Mariner deve il proprio successo alla professionalità ed alla dedizione della titolare, la signora Elisabeth Sapelza, e alla collaborazione con uno staff preparato, ma soprattutto fidato e di gusti raffinati.

Questo permette un ottimo rapporto con i clienti interessati ad un acquisto o alla richiesta di informazioni riguardo preziosi ed orologi.
Frequentemente si danno consigli sulla scelta, in base alla persona che indosserà il gioiello e se si tratta di un regalo con un significato particolare o di un presente in occasione di una ricorrenza.
Non da ultimo, uno dei fattori fondamentali che vengono tenuti in considerazione per la scelta è il budget a disposizione. In negozio ci sono proposte adatte ad ogni spesa, tutte ugualmente interessanti. Bisogna solo saper scegliere, e in questo vi affianchiamo noi.

 

gemme autentiche

Le pietre

 

Lavoriamo ogni tipo di pietra preziosa, procurandole noi o utilizzando quelle che ci vengono portate dai clienti.
Qualche esempio delle nostre realizzazioni sono i gioielli con diamanti, rubini, smeraldi, perle e corallo.

 

I metalli

Per realizzare i bracciali, collane, orecchini e anelli che vedete esposti nelle nostre vetrine utilizziamo i migliori metalli preziosi comunemente adibiti alla creazione di gioielli:

  • oro giallo
  • oro bianco
  • argento
  • platino

 

Share by: